‘Tradimento’ e ritorno di fiamma: colpaccio Juventus grazie a Ronaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La Juventus può tornare a pensare al top player in attacco: inatteso assist dal grande ex, può arrivare il via libera

La gara con la Lazio nel mirino della Juventus di Massimiliano Allegri, il cui obiettivo resta una clamorosa rimonta dopo il ritardo pesante accumulato in Serie A. I bianconeri, però, si stanno già muovendo per quelle che potrebbero essere le novità in vista dell’anno prossimo. In tal senso, in ottica calciomercato, arrivano novità rilevanti dall’Inghilterra, con un nome che può far gola alla ‘Vecchia Signora’ per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sgambetto all’Inter ma c’è il doppio rifiuto

Ronaldo Juventus City Gabriel Jesus
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’, sarebbero cinque le possibili destinazioni di Cristiano Ronaldo in caso di addio al Manchester United. In tal senso, oltre a Real Madrid, PSG, Inter Miami e Sporting Clube de Portugal, la pista calda per il campione portoghese potrebbe essere quella che porterebbe sull’altra sponda di Manchester. Il City infatti è a caccia di un rinforzo assoluto in attacco e CR7 sarebbe il profilo scelto da Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dietrofront improvviso | Juventus e Roma vanno ko

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

CR7, riecco il Guardiola: ‘assist’ alla Juventus

Ronaldo Juventus Manchester City Gabriel Jesus
Cristiano Ronaldo © LaPresse

I vertici dei ‘Citizens’ non sarebbero più soddisfatti dal rendimento di Gabriel Jesus ed il cinque volte Pallone d’Oro potrebbe essere protagonista di un grande ‘tradimento’ passando dallo United, club che lo ha consacrato nel grande calcio, al City. Uno scenario che favorirebbe, a sorpresa, la Juventus nella corsa a Gabriel Jesus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Non è un mistero che il gioiello verdeoro, in scadenza nel 2023, sia da tempo un obiettivo per l’attacco della ‘Vecchia Signora’. E con Morata che non ha convinto Allegri, l’ex Palmeiras può cambiare aria a causa di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>>Scambio a gennaio, Ramsey resta in Serie A: la Juventus ‘stoppa’ Raiola

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus © LaPresse

Un assist involontario al suo ex club da parte di CR7 che, dunque, può rimanere in quel di Manchester ‘aiutando’ la Juventus ad arrivare Gabriel Jesus.