Calciomercato, svolta Ronaldo e addio clamoroso in estate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Pochi mesi dopo il grande ritorno in Inghilterra al Manchester United, è già tempo delle clamorosi voci sul futuro di CR7

Non è un mistero che l’inizio di stagione del Manchester United sia stato, fino ad ora, decisamente deludente. Cristiano Ronaldo, rientrato all’Old Trafford dopo l’esperienza tra alti e bassi alla Juventus, sta continuando a segnare nonostante i risultati stentino ad arrivare. 9 reti ed 1 assist in 13 presenze agli ordini di Solskjaer, ma il sesto posto ed i ben 9 punti di distacco dal vertice, stanno gettando ombre sul futuro di CR7 in quel di Manchester.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, intrigo internazionale a tre: doppio bomber a gennaio

Ronaldo United MLS
Cristiano Ronaldo © LaPresse

In tal senso, l’ipotesi di un addio dopo un solo anno ritorna prepotentemente di moda. Ronaldo e lo United possono salutarsi, a sorpresa, già il prossimo luglio. A parlarne è il quotidiano britannico ‘Express’ che sostiene come i risultati che i ‘Red Devils’ porteranno a casa da qui a giugno, conteranno non poco sulle scelte del campione portoghese alla riapertura del calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juventus ‘minaccia’ il Milan: doppia offerta

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Ronaldo pensa all’addio: doppia pista

Cristiano Ronaldo MLS Sporting
Cristiano Ronaldo © LaPresse

L’addio dipenderà dunque dai risultati: con l’approdo in Europa League e non in Champions, CR7 dirà addio al Manchester United.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sullo sfondo c’è sempre la MLS ma non solo: resta in piedi il suggestivo ritorno allo Sporting.

LEGGI ANCHE >>>Doppia accusa alla Juventus: “Sono sempre per terra. Gli altri pagano”

Ronaldo United MLS
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Situazione in via di definizione, con Cristiano Ronaldo ed il Manchester United che potrebbero dirsi addio tra sette mesi.