Situazioni da risolvere in casa Inter | Il punto sui rinnovi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:10

L’Inter vince in Moldavia ed ora punta al Milan. Il derby sarà fondamentale per il proseguimento della stagione. Intanto tiene banco la questione rinnovi

L’Inter è al lavoro in vista del derby con il Milan. Il 3-1 in Moldavia in casa dello Sheriff Tiraspol ha dato morale all’ambiente. Il match di domenica è il più importante dall’inizio della stagione, considerando che i rossoneri sono primi a sette punti di distacco.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, rinnovo Bernardeschi e non solo: doppia mossa di Raiola

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi © Getty Images

Simone Inzaghi deve dunque scongiurare il pericolo di vedere i rossoneri a +10. Fino ad ora, l’ex allenatore della Lazio non è riuscito a battere una big: sconfitta con la Lazio e pareggio con Juve e Atalanta. Intanto tiene banco la questione dei rinnovi contrattuali di  Brozovic e Barella.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Brozovic Inter
Brozovic © Getty Images

Calciomercato Inter, il punto sui rinnovi di Brozovic e Barella

Niccolò Barella ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Marotta avrebbe offerto al giocatore un prolungamento fino al 2026, con uno stipendio da 5 milioni di euro più bonus. Brozovic invece, potrebbe accordarsi con un’altra squadra a partire da gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il top club non molla: assalto più scambio

Una situazione che obbliga l’Inter a chiudere in tempi brevi: il croato avrebbe richiesto un quadriennale da sette milioni a stagione. Una cifra alta ma giustificata dalle prestazioni di Brozo, in gol anche nella trasferta moldava.