Calciomercato Juventus, nuova cessione al Milan: cifre e dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Calciomercato Juventus: è ai margini con Allegri, possibile nuovo affare con il Milan. Cifre e dettagli

Zenit e Fiorentina per rilanciare la stagione. La Juventus di Allegri è reduce da due pesantissime sconfitte in campionato che hanno fatto sprofondare i bianconeri a -16 da Milan e Napoli. L’obiettivo scudetto è ormai compromesso e Dybala e compagni sono quantomeno chiamati alla rimonta Champions.

Allegri Delneri Juventus
Massimiliano Allegri © Getty images

Proprio nella massima competizione europea si è finora vista la Juve migliore, sempre vincente anche contro i campioni d’Europa in carica del Chelsea. Contro lo Zenit i bianconeri potranno già qualificarsi agli ottavi di finale con due turni di anticipo. La sfida dell’andata è stata decisa da Dejan Kulusevski, autore del suo unico gol stagionale. Lo svedese è tra i più penalizzati dall’arrivo di Allegri e fa parlare di sé in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma, mai visto una cosa del genere. Kean dal potenziale enorme, Chiesa e il Pallone d’Oro…”

Calciomercato Juventus, ipotesi Kulusevski-Milan: la possibile offerta dei rossoneri

Calciomercato Juventus, nuova cessione al Milan: cifre e dettagli
Dejan Kulusevski © Getty Images

Il classe 2000 ha finora collezionato numerose panchine ed è una riserva nelle gerarchie offensive di Allegri. Dopo i rumors della scorsa estate, si è così tornato a parlare della sua possibile cessione già nel prossimo calciomercato invernale. Anche il Milan di Pioli è stato accostato al giocatore, e non è escluso che la società rossonera possa fare un tentativo per il 21enne.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo bomber già a gennaio: due big nel mirino

Kulusevski farebbe al caso di Pioli nell’ormai collaudato 4-2-3-1 e potrebbe prendere il posto in rosa del partente Castillejo. Un importante upgrade realizzabile però solo attraverso la formula del prestito (di 18 mesi) con obbligo di riscatto. La Juventus valuta il calciatore circa 40 milioni di euro. Staremo a vedere.