Sarri lo taglia fuori: corsa a tre per il big della Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Sembra sgretolarsi lentamente il rapporto tra Maurizio Sarri e uno dei big della Lazio: tre club di Serie A osservano con interesse

Beffa nel finale per la Lazio di Maurizio Sarri, che esce dalla trasferta contro l’Atalanta con un solo punto per il gol del pareggio di De Roon arrivato nel finale.

Lazio Luis Alberto Sarri
Maurizio Sarri © Getty Images

Dall’arrivo in panchina di Maurizio Sarri però sembrerebbe essersi incrinato il rapporto tra il tecnico e uno dei top player biancocelesti, ovvero Luis Alberto. La tensione tra i due avrebbe portato Claudio Lotito a prendere posizione sulla questione. Tre club di Serie A intanto osservano.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Rottura tra Sarri e Luis Alberto, Lotito si schiera: la Serie A osserva

Luis Alberto Sarri Lazio
Sarri e Luis Alberto © Getty Images

Sembra non decollare il rapporto tra Luis Alberto e Maurizio Sarri da quando il tecnico è approdato sulla panchina laziale. Anche contro l’Atalanta lo spagnolo è stato sostituito dopo 68′ minuti e Claudio Lotito sembrerebbe aver preso una posizione. Infatti il presidente della Lazio sembrerebbe stare dalla parte del tecnico, tagliando fuori Luis Alberto.

Leggi anche >>> Calciomercato Lazio, la mossa a sorpresa di Lotito

Ovviamente la situazione creatasi all’interno del club capitolino fa gola ai club di Serie A, in particolare all’Inter, dove Simone Inzaghi vorrebbe riabbracciare lo spagnolo, ma ci sarebbe anche l’interesse del Milan e della Juventus. Dunque il futuro di Luis Alberto continua a essere un’incognita.