Il Barcellona non molla Lautaro: scambio più soldi che tenta l’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

L’Inter potrebbe nuovamente subire l’assalto del Barcellona per Lautaro Martinez: scambio più cash che stuzzica i nerazzurri

Inizio di stagione spumeggiante per l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, che in sette partite giocate in Serie A ha messo a segno ben cinque gol.

Lautaro Martinez infortunio
Lautaro Martinez © Getty Images

Così inevitabilmente il ‘Toro’ torna a finire nel mirino di diversi club europei, tra cui il Barcellona. I catalani da tempo seguono l’attaccante argentino, ma non sono mai riusciti a formulare un’offerta che potesse convincere l’Inter.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Questa volta però il club spagnolo potrebbe mettere sul piatto uno scambio con uno dei suoi top player e un conguaglio economico che potrebbe far vacillare la società interista.

Inter, via libera per Ceballos ad una condizione: coinvolto Lautaro Martinez
Lautaro Martinez ©Getty images

Il Barcellona tenta l’Inter, nuovo assalto a Lautaro Martinez: affare da 110 milioni

Un attaccante come Lautaro Martinez, che con l’addio di Lukaku all’Inter ha trovato maggiore spazio in zona gol, fa gola a molti club europei. Tra questi c’è il Barcellona, che sogna il bomber argentino da diverso tempo.

Leggi anche >>> Lotito, che stoccata a Inzaghi: “Per lui non poteva giocare alla Lazio”

Memphis Depay © Getty Images

Questa volta il Barcellona potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Memphis Depay, attuale capocannoniere dei catalani, valutato circa 30 milioni. Oltre all’olandese andrebbe aggiunto un conguaglio economico da 30 milioni, per un totale dunque di 65 milioni. A Lautaro Martinez invece verrebbe offerto un contratto quinquennale da 9 milioni a stagione, che farebbe salire l’affare a 110 milioni. Un’offerta del genere potrebbe stuzzicare l’Inter, visto che non avrebbe nemmeno il problema di trovare il sostituto del ‘Toro’.