Doccia gelata per Pirlo e Conte: arriva la decisione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Sia Pirlo che Conte cercano una nuova panchina ma è in arrivo una beffa per entrambi gli allenatori: c’è la decisione

Conte Inter
Antonio Conte © Getty Images

Non è un momento facile per il Barcellona, che come tante big sta vivendo una fase di rivoluzione e non se la passa bene a livello di risultati. I ‘Blaugrana’ hanno pareggiato lunedì contro il Granada e domani sperano di rialzarsi per sistemare leggermente la classifica, visto che ci sarà la sfida contro il Cadiz in trasferta.

LEGGI ANCHE >>> Chance da titolare, ora si gioca tutto con la Juventus: futuro in bilico

Il Barcellona ha conquistato appena otto punti nelle prime quattro gare e con i due recuperi potrebbe avvicinarsi alla vetta, ma non può più commettere errori. Il club catalano infatti sarebbe sempre più vicino a prendere il primo provvedimento importante della stagione esonerando il tecnico Ronald Koeman.

LEGGI ANCHE >>> ‘Caso’ de Ligt, Raiola lo porta via dalla Juve: affare clamoroso

Calciomercato, il Barcellona sostituisce Koeman: Martinez il favorito. Beffa per Pirlo e Conte

Il Barcellona avrebbe deciso il nome del sostituto dell’olandese: dalla Spagna fanno sapere che il preferito sembra essere Roberto Martinez, il ct del Belgio. Il club intanto ha seguito anche altri nomi come Andrea Pirlo o Antonio Conte, ma pare che per i due l’occasione sia già sfumata. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Xavi ma il nome di Martinez è il più caldo e potrebbe essere lui il successore di Koeman.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, l’Inter sbanca l’Artemio Franchi in rimonta! Passa anche l’Atalanta

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Comunicato UFFICIALE
Pirlo © Getty Images

L’allenatore olandese non è andato benissimo anche nella scorsa annata e i passi falsi di queste prime settimane della nuova stagione hanno convinto la società a effettuare un cambio in panchina. Di seguito, le parole di Martinez a Eurosport: “Non c’è niente da commentare. Le voci ci saranno sempre, questo è il calcio. Quando perdi tre partite ci sono quelle dell’addio, e ci saranno sempre, anche se vinci. Ma al momento non c’è niente che io possa commentare“.