Il modulo lo penalizza: il Milan pensa al colpo dalla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Il modulo di Massimiliano Allegri alla Juventus sembrerebbe penalizzare la Juventus: il Milan pensa al colpo a gennaio

Juventus Rudiger Sule Bayern Monaco Chelsea
Allegri © Getty Images

La Juventus dell’Allegri 2.0 non è partita con il piede giusto in campionato. Solo un punto nelle prime tre partite, ma la vittoria in Champions League potrebbe aver rialzato il morale dei bianconeri e cambiare l’inerzia. Oggi per la Juventus ci sarà un altro importante test contro il Milan, una delle squadre più in forma del campionato che arriva da una sconfitta beffarda in Champions League contro il Liverpool.

Leggi anche >>> Erede di Kessie dalla Germania: duello con Mourinho

Tra le fila bianconere però ci sarebbe un giocatore che con il ritorno di Allegri e il nuovo modulo utilizzato sembrerebbe essere penalizzato. Così a mettere gli occhi su di lui potrebbe essere il Milan.

McKennie erede di Kessie: il Milan potrebbe provare il colpo dalla Juventus

McKennie Tolisso Juventus
Weston McKennie © Getty Images

Il 4-3-3 con il quale Allegri ha ridisegnato la Juventus, sembrerebbe non essere adatto proprio a tutti i giocatori. Infatti a rimanere penalizzato sembrerebbe essere Weston McKennie, che quindi potrebbe trovare meno spazio durante la stagione rispetto allo scorso anno.

Leggi anche >>> Problemi per il rinnovo: la Juventus mira il grande colpo nel Barcellona

A mettere gli occhi su di lui per gennaio potrebbe essere il Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un erede di Kessie visto il contratto che scadrà a giugno 2022 e anche della presenza della Coppa d’Africa, che vedrà l’ivoriano e Bennacer saltare diversi match.