L’ex bianconero attacca Cristiano Ronaldo: “La Juventus merita più rispetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

L’addio di Cristiano Ronaldo ha provocato scompiglio all’interno della Juventus: piovono gli attacchi nei confronti di CR7

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo © Getty Images

Chiusa la sessione estiva di calciomercato, l’addio di Cristiano Ronaldo è stato senza dubbio il più pesante in casa Juventus. Infatti il portoghese, che aveva manifestato qualche malumore già al termine della passata stagione, ha lasciato i bianconeri per tornare al Manchester United. Il suo addio ha provocato diversi attacchi nei suoi confronti, visto il modo repentino di lasciare Torino.

Leggi anche >>> Juventus, è Dybala l’erede di Messi | Che scambio

A criticare CR7 è anche l’ex giocatore della Juventus Sergio Brio, che ai microfoni di ‘Tuttosport’ ha affermato: “La Juventus merita più rispetto. Non mi aspettavo che CR7 snobbasse in questo modo il club bianconero, non è stato bello da parte sua. Per carità, rimane un grandissimo giocatore e professionista, però l’addio poteva avvenire in un altro modo e con altre parole”.

Juventus, anche Tacchinardi contro Ronaldo: “Avrebbe dovuto uscire in maniera diversa”

Kean Juventus Hazard Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Un addio burrascoso quello di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Appena arrivata l’offerta decisiva per lasciare i bianconeri il portoghese ha lasciato Torino con il suo aereo privato volando in Portogallo. In molti hanno criticato il suo addio, tra cui l’ex juventino Alessio Tacchinardi.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, scambio per van de Beek | Parla l’agente

Ai microfoni di ‘Tuttosport’ l’ex calciatore ha dichiarato: “Sarebbe dovuto uscire in maniera diversa, non andarsene via con il suo aereo privato mentre Allegri parlava in conferenza stampa. Mi aspettavo almeno una conferenza stampa per salutare i tifosi, visto che il popolo bianconero lo ha osannato e si meritava un saluto diverso. Ha messo in seria difficoltà la Juventus a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato”.