Calciomercato Juventus, futuro Pogba | L’annuncio di Solskjaer

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La Juventus continua a sperare al ritorno di Paul Pogba in bianconero: sul futuro del francese fa chiarezza il tecnico Solskjaer

Ole Gunnar Solskjaer © Getty Images

Il grande obiettivo della Juventus da anni non è mai stato nascosto ed è Paul Pogba. Il ritorno del centrocampista del Manchester United sarebbe il sogno dei tifosi bianconeri, ma visto il calibro del calciatore la trattativa non sarebbe così facile. Inoltre il francese ha iniziato alla grande la stagione, mettendo a segno ben quattro assist nel 5-0 rifilato al Leeds nella prima giornata di Premier League.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, nuovo profilo per l’attacco | Le ultime

Oggi in conferenza stampa il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer è tornato a parlare proprio del futuro di Pogba e della questione rinnovo, con un annuncio che spegne i sogni bianconeri.

Calciomercato Juventus, Solskjaer sul rinnovo di Pogba: “Trattativa in corso”

Paul Pogba © Getty Images

Una nuova stagione è iniziata nei principali campionati europei e non solo, ma il sogno della Juventus e dei suoi tifosi continua a essere uno, il ritorno di Paul Pogba. In forza al Manchester United, il francese dopo aver disputato un buon Europeo ha iniziato al meglio la nuova stagione.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | L’annuncio di Allegri

Così il suo tecnico, Ole Gunnar Solskjaer prima della partita di domani contro il Southampton è tornato a parlare del rinnovo di Pogba affermando: “C’è una trattativa in corso tra il club e il suo entourage. Io e Paul cerchiamo ogni giorno di lavorare per migliorare noi e il club”. Dunque sembra più lontano il ritorno del francese in bianconero.