Calciomercato Juventus, nuovo profilo per l’attacco | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Juventus continua a muoversi sul mercato per acquistare un attaccante che possa rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri. Nuovo obiettivo nel mirino.

Calciomercato Juventus, Edouard del Celtic nel mirino
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il calciomercato portato avanti finora dalla Juventus, con gli arrivi di Kaio Jorge e Manuel Locatelli, ha già regalato a Massimiliano Allegri due rinforzi che migliorano e integrano la rosa. I dirigenti, però, sono ancora alla ricerca di un centrocampista che sappia amministrare i ritmi della manovra e di un attaccante. Per quanto riguarda il bomber, Federico Cherubini e Pavel Nedved stanno vagliando nuovi obiettivi oltre a quelli di calciatori seguiti già da tempo. Tra questi c’è Odsonne Edouard, centravanti francese che milita nel Celtic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio Ronaldo-Icardi | L’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bomba dalla Francia | Addio Theo Hernandez

Calciomercato Juventus, Edouard nel mirino per l'attacco
Odsonne Edouard © Getty images

Calciomercato Juventus, Edouard del Celtic idea nuova per l’attacco

Il 23enne originario della Guiana francese, con alle spalle una lunga trafila nelle giovanili del Paris-Saint Germain ed esploso definitivamente con la squadra di Glasgow, dove gioca dal 2018 è un profilo molto interessante per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE il nuovo acquisto | Torna in Serie A

Edouard, infatti, oltre a essere duttile, può agire anche come ala destra, ha un contratto in scadenza nel 2022. La richiesta del Celtic, che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro, può essere quindi rivista al ribasso e i dirigenti della Juventus starebbero pensando di inserire eventuali contropartite nell’operazione. A facilitare le trattative potrebbe esserci anche una certa familiarità con l’agenzia che si occupa della procura di Edouard, la ICM Stellar Sports, che rappresenta anche Sczesny.