Inter-Genoa 4-0, poker dei nerazzurri | A segno anche Dzeko e Calhanoglu

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:15

L’Inter vince e convince nella prima di campionato contro il Genoa: tra i tanti protagonisti spiccano Dzeko e Calhanoglu 

Dzeko Skriniar
Dzeko Skriniar ©Getty Images

L’Inter apre la nuova stagione di Serie A a San Siro contro il Genoa. I campioni d’Italia si mostrano subito vogliosi di difendere il titolo stampato sul petto e iniziano nel migliore dei modi con il gol di Skriniar dopo appena 6 minuti sul calcio d’angolo di Calhanoglu. Proprio il turco poco dopo, in seguito ad uno scambio con Dzeko, lascia partire un destro che buca Sirigu e si toglie la soddisfazione di segnare il suo primo gol con la maglia nerazzurra, all’esordio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, tentativo last minute per Insigne | Le ultime

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nuovo profilo per l’attacco | Le ultime

Inter-Genoa 4-0, Dzeko e Calhanoglu al gol all’esordio

Inter Genoa 4-0
Inter ©Getty images

Nel secondo tempo il copione rimane lo stesso. I nerazzurri non si fermano, anzi, alzano i giri del motore e non concedono quasi nulla al Genoa, escluso un salvataggio sulla linea di Skriniar. C’è gloria anche per il subentrato Vidal che segna il gol del 3-0 sullo splendido assist di tacco di Barella.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, bomba dalla Francia | Addio Theo Hernandez

L‘Inter continua a spingere e Simone Inzaghi inserisce anche Dumfries che fa il suo esordio a San Siro. Manca la ciliegina alla splendida giornata dei nerazzurri, il gol di Dzeko. Infatti il bosniaco mette il suo timbro bucando di testa Sirigu e corona una grande prestazione. L’Inter vince e convince e manda un segnale a tutte le rivali del campionato.