Calciomercato Juventus, assalto al baby talento | Superato il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Continua il lavoro della Juventus in vista della prossima stagione: beffa per il Milan con l’assalto al baby talento

Agnelli
Agnelli ©Getty Images

La Juventus è sempre al lavoro in vista della prossima stagione. Il club bianconero intende incrementare il tasso tecnico della formazione guidata da Massimiliano Allegri con acquisti di livello assoluto. Possibile beffa al Milan con lo sprint per la giovane stella del calcio mondiale: la dirigenza torinese vorrebbe chiudere l’affare in tempi brevi superando l’agguerrita concorrenza delle big d’Italia e d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato, pressing Bordeaux su Petkovic | Le ultime

Calciomercato Juventus, Kaio Jorge sempre più vicino

Il futuro di Kaio Jorge, giovane attaccante del Santos, che sarebbe ad un passo dal suo trasferimento in Serie A. La stella brasiliana, come svelato in anteprima da calciomercato.it, potrebbe vestire la casacca bianconera con l’offerta super della Juventus. Il suo contrato è in scadenza il 31 dicembre con la società sudamericana: ora c’è stato uno sprint decisivo da parte dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Roma, affare Cucurella: le ultime

Così il suo agente, Giuliano Bertolucci, starebbe in stretto contatto con i club italiani, come Juventus e Milan. Inoltre, lo stesso Kaio Jorge ha ricevuto tante offerte dall’estero, come per esempio Ajax, Atletico Madrid e club di Premier League. Infine, anche il Benfica ha l’intesa di massima col Santos, ma questa destinazione non piace al calciatore. Il sì della stella brasiliana alla Juventus è già arrivato: ora nei prossimi giorni si capirànno le novità sul suo tesseramento.

Kaio Jorge
Kaio Jorge ©Getty Images

Tutto sarà più chiaro a breve con la Juventus che tornerà protagonista sul fronte calciomercato anche per quanto riguarda i baby talenti in giro per il mondo. La stella mondiale potrà essere l’arma in più  dei bianconeri in vista dei prossimi anni con il suo futuro più roseo che mai.

Il pallone ufficiale della Juventus

Prezzo Di Listino:
11,90 €
Nuova Da:
11,90 € In Stock
acquista ora