Calciomercato Inter, colpo a sinistra | Beffa dal Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

L’Inter potrebbe mettere le mani su un nuovo terzino sinistro: si tratta di Patrik van Aanholt, ma la pista Barcellona è calda

Calciomercato Inter, beffa per van Aanholt | Approdo in Spagna!
van Aanholt © Getty Images

L’Inter è alla ricerca costante di un terzino sinistro, dopo che la scorsa stagione si sono alternati i vari Perisc, Young e Darmian. Inzaghi, però, necessita di un ‘padrone’ della corsia per il suo 3-5-2. La sua forza sono gli esterni e dopo l’addio di Hakimi ne servirà anche uno a destra. I problemi economici di Suning inducono della valutazioni serie sugli investimenti da fare e non è escluso che si provi ad ingaggiare un calciatore a parametro zero. Uno dei candidati è Patrick van Aanholt, il cui contratto con il Crystal Palace scadrà oggi. La concorrenza è ardua e non sarà facile per Marotta ingaggiarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Trattativa in corso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Serie A a rischio | Irrompe il PSG

Inter, beffa Barça per van Aanholt

Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net‘, non solo l’Inter si è fatta avanti per van Aanholt. Anche il Barcellona cerca un terzino sinistro dopo l’addio di Junior Firpo e grazie alla presenza di Ronald Koeman, che ha allenato il giocatore nell’Olanda, può vincere la concorrenza dei nerazzurri. In questo momento, i blaugrana sarebbero i principali favoriti: per l’Inter si tratterebbe di una grande beffa, anche perché è un classe ’90 che può ancora disputare degli anni ad alti livelli.