Calciomercato Inter, Hakimi-Psg e Lautaro Martinez | Agente allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:08
Achraf Hakimi ©Getty Images

Per l’Inter in vista un’importante cessione. Arriva l’importante annuncio dell’agente di Hakimi e Lautaro 

In casa Inter, dopo la vittoria dello scudetto dopo undici anni dall’ultima volta, è tempo di ricostruire. I nerazzurri perderanno infatti almeno un pezzo pregiato dell’ultima annata data l’esigenza di fare cassa. Uno dei principali indiziati per la cessione è Achraf Hakimi. Sull’argomento ha preso parola proprio l’agente del marocchino, Alejandro Camano, presente oggi nella sede dell’Inter. Intercettato dalle telecamere di Calciomercato.it, ha dichiarato: “Se abbiamo parlato di Hakimi o di Lautaro? Abbiamo parlato di tante cose – ammette l’agente – Possiamo dire che il marocchino è un nuovo giocatore del PSG? No, io credo che ancora adesso non si possa dire, stiamo parlando di tutto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per Dybala | Contatto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie A | Sergio Ramos pronto a decidere il suo futuro!

Inter, Camano: “Lautaro felice all’Inter. Hakimi dispiaciuto di andare via”

Ancora, Camano ha parlato della situazione relativa all’attaccante argentino: “Se ci sono possibilità che Lautaro resti? Certo che sì, Lautaro è un giocatore dell’Inter, ha due anni di contratto ed è felice in nerazzurro”. Infine è ritornato sull’esterno ex Real Madrid e Borussia Dortmund e ha concluso: “Hakimi dispiaciuto di andare via? Chi lascia l’Inter è sempre triste”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lautaro inter
Lautaro Martinez ©Getty Images

Il procuratore dei due top player nerazzurri ha parlato in maniera chiara: se da un lato è vicina la cessione di Hakimi, dall’altro arriva la buona notizia relativa al ‘Toro’ Lautaro, destinato a restare ancora in nerazzurro.