Calciomercato, niente Serie A | Sergio Ramos pronto a decidere il suo futuro!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32

Dopo l’addio al Real Madrid, Sergio Ramos attende di conoscere il proprio futuro: tre offerte sul tavolo, rifiutata la Serie A

Calciomercato Ramos
Sergio Ramos © Getty Images

Dopo una vita con la camiseta blanca sulle spalle, Sergio Ramos è sul mercato degli svincolati, in attesa di conoscere il proprio futuro. L’ex centrale del Real Madrid ha ricevuto proposte e sondaggi da qualsiasi top club europeo, con le italiane Juventus, Milan Roma che avevano provato a farci più di un pensierino. Le richieste dello spagnolo, d’altronde, non erano in linea con gli standard economici del nostro campionato (15 milioni di euro a stagione, più 20 alla firma).

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, incontro per Ronaldo | Deciso il futuro

Tuttavia, tre top club continentali sarebbero pronti ad accontentare le disposizioni di Sergio Ramos e del suo entourage. Secondo ‘ESPN’, l’ex capitano del Real Madrid sarebbe al vaglio delle offerte di Bayern Monaco, Paris Saint-Germain Manchester City, società interessatissime al difensore iberico. Quest’ultimo avrebbe chiesto un po’ di tempo, prima di giungere ad una decisione finale sul proprio futuro. I big three, nel frattempo, attendono.