Calciomercato Juventus, addio a centrocampo | Proposta shock alla rivale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus cerca di vendere il centrocampista e spunta una proposta a sorpresa verso l’Inter: arriva la risposta

Milan, offerto Ramsey
Aaron Ramsey © Getty Images

La Juventus non smette di lavorare sul calciomercato e ha le idee ben chiare sul da farsi dopo un’annata più che difficile. I bianconeri ora stanno programmando le possibili uscite per poi pianificare le entrate e fin qui non sono state ancora effettuate delle operazioni. Tra i calciatori in uscita c’è anche Ramsey e per lui sarebbe spuntata una proposta a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Italia, commento post Austria | Attacco a Donnarumma e Berardi

Secondo quanto riportato da ‘Interlive.it’, infatti, il calciatore gallese sarebbe stato offerto all’Inter negli ultimi giorni. Il gallese però non dà garanzie a livello fisico e per questo non sembra interessare. Il suo ingaggio da 7 milioni inoltre è eccessivo per il budget nerazzurro che preferirebbe spendere quei soldi per altri calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto shock a Theo Hernandez | Doppia contropartita

Calciomercato Juventus, addio Ramsey: proposta shock all’Inter

I bianconeri dunque cercano una nuova sistemazione per Aaron Ramsey e la proposta all’Inter non sembra andare a buon fine. I nerazzurri hanno appena strappato Calhanoglu dai rivali del Milan ma non faranno lo stesso per quanto riguarda il gallese, visto che rendimento e costi sono sicuramente differenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta in attacco | Colpo a sorpresa

Marotta Inter
Marotta Inter ©Getty Images

Ramsey non ha fatto malissimo in questo Europeo ma ieri è uscito dopo il pesante ko con la Danimarca per 4-0 e ora può concentrarsi sul futuro e la scelta della nuova squadra.