Italia, commento post Austria | Attacco a Donnarumma e Berardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31

L’Italia conquista il pass per i quarti di finale dell‘Europeo ma non mancano le polemiche per alcune giocate: c’è l’analisi

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Nonostante le tante difficoltà probabilmente non previste, l’Italia si è conquistata l’accesso ai quarti di finale battendo ai tempi supplementari l’Austria per 2-1 negli ottavi dell’Europeo. Gli azzurri hanno rischiato soprattutto nella ripresa ma dopo i tempi regolamentari sono riusciti a sbloccare il match e metterlo in cassaforte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, irrompe Paratici e addio Juventus | I dettagli

Il giornalista Fabio Ravezzani ha parlato sui social della prestazione degli azzurri commentando in particolare il rendimento di alcuni singoli come Gianluigi Donnarumma. “Gigio a farfalle salvato dal Var, poi un miracolo”, ha detto Ravezzani parlando del gol subito al 64′ poi annullato dal Var per una posizione di fuorigioco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: ritorno clamoroso | Altro ‘sgarbo’ al Milan

Italia, Ravezzani: “Donnarumma a farfalle, Berardi molto male”

Il giornalista poi ha parlato anche in generale della gara della Nazionale: “Ci siamo presi un bello spavento. L’Italia non ha il fuoriclasse per vincere le partite storte. Ci pensa Chiesa (che Mancini mette tardi), male Insigne, Bonucci, Immobile. Ottimo Pessina. Austria: ok Laimer e Kalajdzic (bravo!)”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma l’attaccante | Resta in Premier League

Milan, obiettivo Berardi
Domenico Berardi ©Getty Images

“Molto male anche Berardi“, conclude Ravezzani la sua opinione sulla gara di ieri con evidenziando il fatto che l’esterno destro non ha brillato.