Calciomercato Milan, top player a rischio | Assalto da PSG e United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il Milan sogna l’approdo di un top player in questa sessione estiva di calciomercato, ma altri due top club si iscrivono alla corsa

Sergio Ramos
Sergio Ramos © Getty Images

Risvolti inaspettati in questa sessione estiva di calciomercato, che vedono le partenze di diversi top player dai loro club d’appartenenza. Uno di questi sarà Sergio Ramos, che nei giorni scorsi ha annunciato il proprio divorzio con il Real Madrid dopo ben 16 anni. Ovviamente la notizia del suo addio ai ‘Blancos’ ha portato diversi club a drizzare le antenne e sognare il suo arrivo in difesa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, addio in attacco | Scambio in Germania!

Proprio ieri sulle sue tracce sembrerebbe essere spuntato anche il Milan, pronto ad approfittare della situazione per mettere a segno un grande colpo per la retroguardia della prossima stagione. Ad inserirsi subito però sono sia il PSG che il Manchester United, che sembrerebbero pronte a fare sul serio. Prima offerta al centrale spagnolo da capogiro.

Calciomercato Milan, PSG e United si inseriscono per Ramos: 10 milioni a stagione

Si ritrova improvvisamente a decidere quale sarà il suo prossimo club Sergio Ramos, che ha ufficializzato il suo divorzio dal Real Madrid nei giorni scorsi. Sul centrale spagnolo sembrava esserci il concreto interesse del Milan, ma la concorrenza per il difensore sarebbe rappresentata da due top club europei.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, obiettivo in Premier League | Sfida all’Inter

Infatti, secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Donbalon.com’, sia il Manchester United che il PSG sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro a stagione per due anni. I ‘Red Devils’ vorrebbero affiancarlo a Maguire al centro della difesa, mentre i parigini sembrerebbero voler mettere a segno un altro colpo alla Thiago Silva. Dunque i due club europei potrebbero definitivamente beffare i rossoneri e far sfumare il sogno dell’arrivo del centrale spagnolo.