Calciomercato Juventus, addio all’attaccante | Paratici spiazza tutti!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus potrebbe perdere Dusan Vlahovic, obiettivo numero uno per l’attacco: offerta dell’ex ds Paratici per il serbo

Calciomercato Juventus, addio a Vlahovic | La mossa di Paratici
Vlahovic ©Getty Images

La Juventus è alla ricerca di una prima punta, in grado di saper dialogare con Cristiano Ronaldo e il resto della squadra. Il prestito di Alvaro Morata è stato prolungato, ma l’idea è quella di garantire ad Allegri un attaccante che possa giocare ad altissimi livelli con continuità. Cosa che non ha fatto lo spagnolo nell’ultima stagione. Uno dei profili valutati è Dusan Vlahovic, attualmente alla Fiorentina, che potrebbe cederlo nel corso di questa sessione di mercato. Ma sul giocatore c’è anche l’interesse di una vecchia conoscenza della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco il post Handanovic | Colpo a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, shock Gattuso: addio alla Fiorentina | Comunicato UFFICIALE

Juventus, offerta di Paratici per Vlahovic

Su Vlahovic è piombato il Tottenham, che vuole un centravanti anche per cautelarsi per l’eventuale addio di Harry Kane. L’attaccante inglese vuole lasciare gli Spurs e Fabio Paratici -ex ds della Juventus– ha individuato in Vlahovic il sostituto perfetto. Una mossa che metterebbe in serissima difficoltà i bianconeri, soprattutto perché il club inglese offrirebbe alla Fiorentina 50 milioni di euro per assicurarsi il serbo.

Calciomercato Juventus, addio a Vlahovic | La mossa di Paratici
Vlahovic © Getty Images

Paratici befferebbe la Juventus, dal quale si è separato da pochissime settimane. Vlahovic andrebbe al Tottenham e troverebbe Paulo Fonseca, vicino all’accordo con gli Spurs.