Calciomercato Juventus, mega scambio | Doppio ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Il calciomercato non smette di regalare sorprese: pronto un mega scambio tra i top club, doppio ko per la Juventus

Superlega, Juventus perdonata senza Agnelli | Il piano di Ceferin
Agnelli © Getty Images

La Juventus non ha vissuto una stagione esaltante, nonostante i due trofei conquistati, e per questo motivo sta lavorando da subito sul calciomercato. I bianconeri cercano anche nomi di spessore per rinforzare la propria rosa, ma per strappare i big c’è da battere una concorrenza importante composta da tanti top club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante ha deciso | Parte il piano B

La Juventus ha seguito e segue tutt’ora da vicino anche calciatori come Ousmane Dembele del Barcellona e Bernardo Silva del Manchester City. I due calciatori potrebbero lasciare i rispettivi club, ma dalla Spagna arrivano notizie importanti su entrambi gli elementi che potrebbero finire in uno scambio beffando così la ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo per il bomber | Scambio pazzesco

Calciomercato Juventus, doppio ko: mega scambio tra Manchester City e Barcellona

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.com’, infatti, Barcellona e Manchester City potrebbero rendersi protagoniste di un mega scambio a sorpresa. I ‘Blaugrana’ potrebbero mettere sul piatto Sergi Roberto e lo stesso Dembele per arrivare a Bernardo Silva e Cancelo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: scambio shock | Juve ko!

Qualora l’affare dovesse andare in porto, dunque, ci sarebbe un doppio ko in chiave mercato per la Juventus, che seguiva da ormai diverso tempo sia Dembele che Bernardo Silva.

Calciomercato Juventus, top player in attacco | Scambio con Bentancur
Dembele © Getty Images

Il due colpi sembrano ormai sfumati e i bianconeri saranno costretti a puntare su altri elementi per rinforzare l’attacco.