Calciomercato Juventus, scaricato da Simeone | Colpaccio da 48 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

La Juventus vuole vivere un calciomercato importante per rialzarsi e pensa al colpo importante a centrocampo: occasione dalla big

La stagione della Juventus fin qui è stata tutt’altro che semplice, e ora bisognerà provare a raggiungere risultati importanti per provare a chiuderla nel migliore dei modi. I bianconeri sono ormai fuori dalla lotta scudetto visto il troppo distacco che c’è dall’Inter capolista, ma non devono comunque mollare per raggiungere un posto nella prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo per il post Donnarumma | Maxi scambio in Serie A

Dopo nove anni dunque si interrompe la striscia di successi della ‘Vecchia Signora’ in Serie A, che vuole blindare il quarto posto per vivere un finale sereno. A metà maggio poi ci sarà anche la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, che potrebbe leggermente salvare la fine della stagione attraverso la conquista di un titolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un big al posto di Pirlo | La risposta

Calciomercato Juventus, occasione Saul: può salutare l’Atletico Madrid

Saul
Saul (© Getty Images)

La società non smette di lavorare sul calciomercato e studia un nuovo colpo per la prossima annata. I bianconeri ora potrebbero mettere nel mirino un nome importante per il centrocampo, parliamo di Saul Niguez dell’Atletico Madrid. Il calciatore classe 1994 non starebbe vivendo mesi semplici e la bomba arriva da ‘Don Balon’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa dalla Spagna | Assalto al parametro zero

Il portale spagnolo infatti fa sapere che la mossa di Simeone di sfruttare Saul sulla fascia sinistra non ha portato i frutti sperati e per questo motivo il tecnico starebbe pensando all’addio. Il ‘Cholo’ pensa che il calciatore cresciuto nel settore giovanile dei ‘Colchoneros’ non tornerà più ai livelli di inizio carriera e per questo motivo pensa al suo addio.

Calciomercato Juventus Milan Kramaric Cristiano Ronaldo
Fabio Paratici ©Getty Images

La Juventus osserva la situazione ed è pronta all’assalto: sul piatto i bianconeri potrebbero mettere circa 48 milioni di euro.