Calciomercato Inter, torna Spalletti in Serie A | Colpo beffa ai nerazzurri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Luciano Spalletti non vede l’ora di tornare protagonista su una panchina di Serie A: la scelta con la beffa all’Inter

Prima l’esonero all’Inter con l’arrivo di Antonio Conte a Milano per un nuovo progetto, poi i tanti mesi trascorsi a casa senza calcio. Ora Luciano Spalletti non vede l’ora di tornare alla carica per un nuovo progetto interessante. Secondo gli ultimi retroscena di calciomercato il tecnico di Certaldo sarebbe molto vicino al Napoli per il post Gattuso. La compagine partenopea sta risalendo alla grande in classifica cercando di rientrare tra le prime quattro della classe. Dopo l’eliminazione in Europa League, gli uomini di Rino Gattuso stanno macinando tanti punti superando anche Roma e Lazio ed ora si apprestano a mettere in apprensione le altre big della Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, rinnovo e addio Juventus | Pronta la firma

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri per Spalletti

Spalletti Inter
Spalletti Inter (©Getty images)

Stando a ‘Interlive.it‘ lo stesso Luciano Spalletti potrebbe chiedere al  club di De Laurentiis il primo colpo di mercato. Si tratta del terzino italo-brasiliano, Emerson Palmieri, attualmente al Chelsea e che si è imposto nel calcio che conta proprio sotto la sua gestione alla Roma. La sua cessione è sempre più vicino con i “Blues” che lo valutano intorno a 12-15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Gomez torna in Italia | Scambio a sorpresa

Il Napoli continua a monitorare il fronte calciomercato prendendo in esame così il profilo del prossimo allenatore. Saranno le ultime partite di Rino Gattuso, sempre più vicino all’addio. Qualcosa si è rotto nel rapporto con la società e non ci sarebbero margini per continuare ancora insieme. Spalletti potrebbe essere così il prossimo tecnico della compagine partenopea, per puntare questa volta allo Scudetto.

emerson palmieri
emerson palmieri (©Getty images)

Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione: il Napoli vuole tornare alla carica subito con colpi da urlo per dimenticare la stagione ricca di problematiche. Tra i casi di Covid e i vari infortuni, la compagine partenopea ha dovuto scendere in campo spesso con le terze scelte.