Calciomercato Juventus, sorpresa in panchina | Un ct nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

La Juventus prepara la nuova stagione e pensa al tecnico a sorpresa per rimpiazzare Pirlo: si pensa al ct!

È un’annata complicata quella vissuta dalla Juventus, che ha reso difficile il proprio percorso attraverso troppi passi falsi e ora deve provare a rialzarsi in maniera definitiva per chiudere al meglio la stagione, anche se gli obiettivi rimasti non sembrano essere troppi. I bianconeri infatti sono al momento al terzo posto in classifica in Serie A e sono ormai troppo lontani dalla vetta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte | Il club di Premier tenta il doppio colpo

L’Inter è al comando da quasi tre mesi e non sembra più intenzionata a dire addio al primo posto, visto che ha accumulato un vantaggio di ben undici punti rispetto ai bianconeri e dieci punto rispetto al Milan, che è al secondo posto. Per la ‘Vecchia Signora’ l’obiettivo è diventato quello di arrivare in Champions League, oltre a ben figurare nella finale di Coppa Italia di metà maggio contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno a centrocampo | Scambio più soldi

Calciomercato Juventus, idea a sorpresa Low per la panchina

Joachim Low
Joachim Low ( © Getty Images)

I mesi difficili vissuti dalla Juventus hanno portato in maniera inevitabile a delle riflessioni da parte della società, che ora deve decidere i movimenti da fare in futuro per ripartire al meglio nella prossima annata. Per questo motivo è in dubbio la posizione di Andrea Pirlo, che ha portato la Juventus a perdere uno scudetto dopo nove anni consecutivi di successi.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Lazio 5-2 | Insigne show, Milinkovic riaccende la fiamma, ma per poco

Ci sono diversi tecnici importanti già liberi o che si libereranno a breve, e uno di questi è Joachim Low. Il commissario tecnico della Germania è ormai in procinto di salutare la Nazionale, che si affiderà ad Hans Flick, pronto a salutare il Bayern Monaco. Per questo motivo potrebbe essere un obiettivo importante per la Juventus, così come riportato da ‘Don Balon’.

Juventus Pirlo calciomercato
Andrea Pirlo © Getty Images

Anche Cristiano Ronaldo gradirebbe una mossa del genere visto che con ogni probabilità resterà in bianconero anche nel 2022, rispettando il suo contratto.