Calciomercato Napoli, ritorno Sarri | Annuncio in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Il giornalista Rai Marino Bartoletti, in diretta alla trasmissione Tutti Convocati di Radio 24, chiude a un ritorno del tecnico toscano Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli

Calciomercato, il ritorno di Allegri | "Destinato all'Inter"
Sarri ©Getty Images

Dopo la lite tra Rino Gattuso, allenatore del Napoli, e il presidente della squadra partenopea, Aurelio De Laurentiis, sulla panchina degli azzurri pende un enorme punto interrogativo: chi sostituirà l’ex centrocampista del Milan destinato all’esonero? Il toto-nomi del calciomercato è partito e, tra i tanti papabili successori al trono, è tornata in voga una vecchia conoscenza, quella di Maurizio Sarri, tecnico del Napoli dal 2015 al 2018.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis sostituisce Gattuso | Firma oggi!

Calciomercato, rivoluzione De Laurentiis | Ma Inzaghi firma oggi
Gattuso (©Getty Images)

Marino Bartoletti, volto storico del giornalismo sportivo della Rai, in onda su ‘Radio 24 nella trasmissione di Carlo Genta e Pier Luigi Pardo, ‘Tutti Convocati’, ha chiuso però al clamoroso ritorno del “figliol prodigo” sulla panchina degli azzurri.

Napoli, no al ritorno di Sarri in panchina | Le parole di Bartoletti

De Laurentiis (getty images)
De Laurentiis ©Getty Images

Secondo il giornalista, infatti, l’allenatore toscano, che l’anno scorso era alla guida degli eterni rivali della Juventus, non sarebbe gradito da tanti all’ombra del Vesuvio, con tifosi in testa che, appunto, non hanno dimenticato il suo passato tra le fila dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Napoli, Gattuso-De Laurentiis | Clamoroso ritorno in panchina

Nessun trofeo vinto, ma diversi secondi posti, alle spalle proprio della Juventus, sono ciò che il tecnico toscano ha raccolto nei suoi tre anni nel capoluogo campano, ma per Bartoletti: “Sarri sa che non potrebbe fare meglio di quanto ha già fatto a Napoli“, ha detto. La caccia al successore di Gattuso, quindi, rimane aperta.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Napoli, post Gattuso | Non solo Benitez: suggestione clamorosa!

M.P.