Calciomercato Napoli, De Laurentiis sostituisce Gattuso | Firma oggi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha fatto partire i ‘casting’ del nuovo allenatore: interesse per Simone Inzaghi

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso non è dei migliori, anzi. Lo sfogo dell’allenatore partenopeo nel postpartita dopo la vittoria contro il Parma ha alimentato le diatribe. Il presidente del Napoli pare sia intenzionato a sostituire il tecnico: tanti sono gli allenatori valutati e uno di questi sembra proprio Simone Inzaghi. Attualmente alla Lazio, non ha ancora rinnovato il contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Dybala | Dalla Premier il nuovo dieci

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo per giugno | Prove di super scambio

Napoli coronavirus petagna
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (©Getty Images)

Napoli, la situazione di Inzaghi

Giovanni Scotto, giornalista de ‘Il Roma‘, sui propri social ha scritto: “Inzaghi è il profilo ideale che cerca De Laurentiis, che guarda da interessato la sua situazione. Il rinnovo con la Lazio non si sblocca e potrebbero partire contatti per la prossima stagione“. Insomma, l’allenatore biancoceleste in questi anni ha fatto molto bene e pare che il presidente del Napoli lo abbia individuato come profilo giusto per ripartire.

Inzaghi
Inzaghi (©Getty Images)

Tuttavia, secondo l’edizione odierna de ‘Il Messaggero‘, Inzaghi è molto vicino a rinnovare il suo rapporto con la Lazio. L’accordo sembra che già sia stato trovato, sulla base di 2,4 milioni per due anni più mezzo milione di bonus.