Calciomercato Juventus, Mancini apre ad un club | L’idea per il futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

La Nazionale italiana, guidata dal Ct Roberto Mancini, sarà una delle protagoniste agli Europei in programma in estate. Sguardo al futuro

Saranno mesi importanti anche in chiave Nazionale. Il Ct Roberto Mancini si sta preparando alla grande andando a visionare i possibili convocati in vista degli Europei in programma in estate. La rosa è praticamente già composta al di là di qualche novità dell’ultim’ora.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cessione al Torino | Visite mediche in arrivo

Calciomercato Juventus, il Ct Mancini pensa al futuro

Mancini Italia
Mancini Italia (Getty Images)

Durante la trasmissione “Tiki Taka – La Repubblica del pallone” lo stesso selezionatore della Nazionale italiana ha svelato anche il suo possibile futuro: “Si giocano poche partite e uno si stanca stando spesso a casa”. Poi ha aggiunto: “Per me è un onore essere il Ct dell’Italia, ma sicuramente tornerò ad allenare un club”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco | No a Raiola!

Prima gli Europei, poi il Mondiali: infine, Roberto Mancini potrebbe tornare a sedersi su una panchina prestigiosa. L’idea suggestiva sarebbe quella della Juventus visto che è stato accostato spesso in passato alla compagine bianconera.

Mancini Italia
Mancini Italia (Getty Images)

Al momento il Ct italiano è molto concentrato sulle prossime competizioni da affrontare alla guida della Nazionale, poi penserà al suo futuro.