Calciomercato, addio Fonseca | Due piste per l’estate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14

In casa Roma il futuro di Fonseca è sempre un argomento attuale: il suo addio potrebbe arrivare in estate, due piste possibili

Fonseca Roma
Fonseca (Getty Images)

Fonseca potrebbe dire addio alla Roma al termine della stagione. La società giallorossa sarebbe sul punto di cambiare guida tecnica dopo i numerosi problemi arrivati nelle ultimissime settimane, come il litigio con Dzeko. E così la dirigenza potrebbe puntare tutto su Massimiliano Allegri, voglioso di tornare all’opera con una big.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, scambio last minute | Bomber in Serie A!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, intreccio in Europa | Scambio a tre! 

Calciomercato, Fonseca verso l’addio: due idee per il futuro

Fonseca addio Roma
Fonseca (Getty Images)

L’idea suggestiva potrebbe arrivare direttamente dalla Francia con il Marsiglia interessato visto che Villas Boas, a sua volta, non resterà sulla panchina del club francese come ha svelato nei giorni scorsi. Nella giornata di sabato, 30 gennaio 2021, i tifosi infuriati hanno bruciato il centro dell’allenamento: così la dirigenza potrebbe cambiare la guida tecnica.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpaccio più lontano | Vola verso Manchester

Altra suggestione sarebbe quella del Valencia con la situazione della compagine spagnola che non è all’altezza della situazione. Fonseca sarebbe un profilo succoso per le due squadre, vogliose di tornare ad essere competitive in vista della prossima stagione.

Fonseca
Fonseca (Getty Images)

L’allenatore portoghese vorrebbe, però, prima concentrarsi sul lavoro con la Roma prima di prendere la decisione definitiva.