Calciomercato Roma, finalmente El Shaarawy | Il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33

Dopo trepidanti giorni di attesa arriva finalmente l’ufficialità del ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma

Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Il calciomercato terminerà tra poco più di 48 ore, e la Roma deve ancora risolvere il caso Edin Dzeko, la cui rottura con Paulo Fonseca sembra difficilmente risanabile. Nel frattempo i giallorossi mettono a segno il primo importante colpo di calciomercato. Arriva l’ufficialità del ritorno di Stephan El Shaarawy.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Allegri come post Conte | Beffa Roma

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, salta lo scambio | Pista estera per Dzeko

Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, scambio super | Affare con la Roma

Calciomercato Roma, UFFICIALE il ritorno di El Shaarawy: arriva il comunicato

Dopo un anno e mezzo di esperienza allo Shanghai Shenhua, con solo 16 partite giocate anche a causa situazione Covid, Stephan El Shaarawy torna a vestire la maglia della Roma. Il ‘Faraone’ per effettuare le visite mediche ha dovuto attendere qualche giorno vista la positività al Covid, ma ieri le ha effettuate ed oggi arriva l’ufficialità del club.

Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Il comunicato dei giallorossi recita: “L’AS Roma è lieta di annunciare il ritorno di Stephan El Shaarawy. L’attaccante vestirà nuovamente la maglia giallorossa, dopo l’esperienza tra il 2016 e il 2019”. Insieme al comunicato arrivano anche le prime parole ufficiali del calciatore: “Quando arrivai a Roma la prima volta mi resi conto che questa città e questo Club impiegano davvero poco tempo a entrarti dentro. Ora non vedo l’ora di ritornare in campo”.