Calciomercato Roma, salta lo scambio | Pista estera per Dzeko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:53

Salta lo scambio con l’Inter per la Roma e per Dzeko: l’attaccante potrebbe andare all’estero, di nuovo in Premier League

Dzeko
Dzeko (Getty Images)

Nonostante il tentativo svolto in extremis tra Roma e Inter per concretizzare lo scambio tra Dzeko e Sanchez, alla fine l’affare non ha trovato compimento. Per questo adesso i giallorossi proveranno la pista estera, per evitare di agevolare, con la cessione del bosniaco, una diretta concorrente per la corsa alla Champions League. La squadra che potrebbe accogliere di buon grado l’attaccante ex Manchester City è il Manchester United, come riportato dal ‘The Sun’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova formula per Dzeko | Sacrificato un big

Calciomercato Roma, pista estera per Dzeko

Calciomercato, tutti contro Sanchez | "Scambio folle con Dzeko, è inutile!"
Sanchez e Lautaro (©Getty Images)

Ai Red Devils, d’altronde, al momento serve sostituire Odion Jude Ighalo, che due giorni fa ha salutato il Manchester United ringraziando ciò che ha vissuto in Premier League. Un’uscita che permetterebbe a Solskjaer di aggiungere un attaccante di grande valore alla propria rosa, ma che spingerebbe Dzeko sull’altra sponda di Manchester.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Dzeko | Conte spiazza tutti in conferenza

Un’occasione che spingerebbe comunque nuovamente l’attaccante in Premier League, prima di provare, a questo punto, un’esperienza esotica verso mete più remunerative.