Calciomercato Milan, scambio super | Affare con la Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Il Milan continua a monitorare il calciomercato con possibili colpi entusiasmanti: la suggestione con lo scambio in Serie A

Non solo per il presente: il Milan intende essere protagonista anche in vista della prossima stagione. La società rossonera vorrebbe rinforzare la zona centrale del campo con innesti di assoluto valore: idea suggestiva con uno scambio super in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione in Bundes | Scambio più soldi per il gioiello!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Assalto in Francia

Calciomercato Milan, scambio con la Roma: idea suggestiva

Leao Milan
Leao (Getty Images)

L’idea sarebbe quella dell’addio del giovane attaccante portoghese, Rafael Leao, protagonista di una prima parte di stagione da urlo. E così potrebbe arrivare la cessione in estate: la sua valutazione si aggira intorno ai 45 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a centrocampo | Cifre e dettagli

E così l’idea suggestiva sarebbe quella di uno scambio con la Roma con la società rossonera che chiederebbe il cartellino di Pellegrini più cash. Le dinamiche in casa giallorossa saranno più chiare nei prossimi mesi con la situazione del capitano da monitorare attentamente.

Pellegrini
Pellegrini (Getty Images)

Il Milan sarebbe pronto a rinforzare il centrocampo di Pioli con un profilo entusiasmante sacrificando il giovane Leao.Â