Calciomercato Juventus, occasione in Bundes | Scambio più soldi per il gioiello!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

La Juventus continua senza sosta il lavoro anche sul fronte calciomercato per arrivare a giocatori di assoluto valore: assalto in Germania

La sessione invernale di calciomercato è ormai agli sgoccioli. Ancora poche ore, poi si penserà agli affari della prossima estate. La Juventus continua a lavorare senza sosta per quanto riguarda possibili innesti di assoluto valore da affidare all’allenatore Andrea Pirlo. Ecco la nuova strategia per arrivare al talentuoso giocatore del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione immediata | È saltato tutto, il motivo

Calciomercato Juventus, Reyna nel mirino: scambio più soldi

Reyna
Reyna (Getty Images)

Nelle ultime ore a Torino è arrivato il giovane esterno d’attacco francese, classe 2001, Marley Aké nello scambio con Tongya, passato al Marsiglia. Il suo agente è quello anche del talentuoso giocatore del Borussia Dormtund, Giovanni Reyna: così ci sarebbe stata anche l’idea suggestiva di poterlo offrire anche ai bianconeri con uno scambio possibile con Federico Bernardeschi più una parte cash.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto del Bayern per il big | Offerta top 

Il classe 2002 della nazionale statunitense possiede anche il passaporto portoghese: l’affare potrebbe essere messo a segno proprio negli ultimissimi giorni di gennaio, ma il Borussia Dortmund preferisce cederlo solo a partire dalla prossima estate.

Bernardeschi
Bernardeschi (Getty Imags)

La Juventus continua a lavorare sotto traccia per anticipare le big d’Europa per quanto riguarda i talentuosi calciatori in circolazione.