Calciomercato Inter, cessione immediata | È saltato tutto, il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Continua senza sosta il lavoro dell’Inter anche sul fronte calciomercato: la cessione era ad un passo, poi il dietrofront

Marotta
Marotta (Getty Images)

L’Inter intende essere protagonista anche sul fronte calciomercato con la possibilità di cessioni eccellenti. Ieri il gol vittoria per Christian Eriksen, che ha regalato una gioia ad Antonio Conte dopo un anno da dimenticare in maglia nerazzurra. Una perla su punizione contro il Milan ha regalato all’Inter il passaggio del turno in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con Simeone

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in Serie A | Che beffa per la Juventus!

Calciomercato Inter, Eriksen ad un passo dall’Arsenal

Eriksen
Eriksen

Come svelato dal portale spagnolo “Defensa Central” l’Arsenal stava ultimando il trasferimento di Christian Eriksen, ma poi l’affare è saltato definitivamente visto che Arteta ha preferito puntare tutto sul talentuoso giocatore norvegese del Real Madrid Martin Odegaard. Il connazionale di Erling Haaland vestirà la casacca dei “Gunners” cercando di esplodere definitivamente nel calcio che conta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il Chiesa bis | Scambio alla pari

Il club inglese ha optato per la qualità e gioventù dell’ormai ex blancos invece dell’esperienza del centrocampista danese dell’Inter, che resterà ancora per diversi mesi sotto la gestione di Antonio Conte come ha svelato nel post-partita ai microfoni di Rai Sport.

Odegaard
Odegaard (Getty Images)

Un retroscena succoso di calciomercato che ha portato così alla permanenza di Eriksen ancora in Serie A.