Milan, possibile inchiesta della Procura | Ecco cosa rischia Ibra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Non finiscono le polemiche per quanto riguarda lo scontro tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku: a rischio squalifica

Zlatan Ibrahimovic è stato protagonista durante la sfida di Coppa Italia persa contro l’Inter sia per l’espulsione, ma soprattutto per il confronto acceso con Romelu Lukaku. La rissa è stata fortunatamente sfiorata, ma ora l’attaccante del Milan potrebbe rischiare anche una lunga squalifica.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in Serie A | Che beffa per la Juventus!

 Milan, possibile squalifica a tempo per Ibrahimovic

Ibrahimovic
Ibrahimovic Lukaku (Getty Images)

Lo stesso centravanti svedese ha pubblicato un post su Twitter affermando di non essere mai stato razzista attaccando in maniera indiretta anche lo stesso belga: “Siamo tutti giocatori, alcuni meglio di altri”. Come svelato dall’edizione odierna de La Stampa, la Procura potrebbe anche aprire un’inchiesta su Ibra: in questo caso la squalifica potrebbe essere a tempo per tutte le competizioni italiane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus ed Inter, obiettivo lontano | Spunta il Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen ha pescato il jolly! Come cambia il suo futuro

Sui social si sono scatenati i tifosi delle due squadre che hanno difesa i loro beniamini: inoltre, sono apparsi diversi filmati in cui si sente chiaramente il contenuto dei loro attacchi ripetuti sul finire di primo tempo della sfida di Coppa Italia.

Ibrahimovic
Ibrahimovic Lukaku (Getty Images)

La vicenda sarà più chiara a partire dalle prossime ore con il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo. Ora Ibra rischia davvero tanto.