Milan, da Ibrahimovic al Bologna | Parla Pioli!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:34

Il Milan si prepara a scendere in campo per la sfida con il Bologna dell’ex Mihajlovic: da Ibrahimovic ai rossoblù, le parole di Pioli

Alla vigilia della complessa sfida di Serie A al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna di Mihajlovic, Stefano Pioli ha parlato del momento rossonero in conferenza stampa. “La gara di domani è molto importante, per vincere il Bologna ti fa sudare. Tutti i match sono uno snodo, l’obiettivo è avere tutti al top della condizione”.

LEGGI ANCHE >>>Milan, Calhanoglu guarito dal Covid | E’ UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Douglas Costa-Milan | Ipotesi scambio!

Milan, Pioli ‘assolve’ Ibrahimovic: “Non è razzista”

Ibrahimovic Pioli
Lukaku e Ibrahimovic (Getty Images)

In casa Milan tiene banco la sfida con il Bologna, anche se la questione riguardante lo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku non sembra ancora lontana dall’attenzione: “Non giustifico quanto successo ma certe cose, in campo, possono capitare. Zlatan non è razzista, mettiamo un punto su questa vicenda”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Su Kjaer, il tecnico ha detto: “Giocatore importante, spero torni presto”. Riflessione su uno degli ultimi arrivati: Mario Mandzukic. “Ha subito una distorsione alla caviglia ma ieri si è allenato. Dovesse continuare così, sarà convocato per il Bologna”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini tenta il colpo in extremis | Sfuma un obiettivo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Tomori: “Perché ho detto sì” | Le parole in conferenza

Pioli Ibrahimovic
Pioli e Ibrahimovic (Getty Images)

Pioli può inoltre sorridere per il recupero di Hakan Calhanoglu che è risultato negativo agli ultimi test per il Coronavirus: il turco, tuttavia, non prenderà parte alla sfida con il Bologna.