Calciomercato Juventus, maxi offerta per il colpo gratis | Inter ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:49

La Juventus punta al grande colpo di calciomercato e avrebbe messo gli occhi su Wijnaldum: battuta la concorrenza dell’Inter

La Juventus si muove in sede di calciomercato. I bianconeri, dopo un inizio di stagione non proprio al loro livello, cercano modifiche importanti alla propria rosa. Uno dei reparti sicuramente più in difficoltà è il centrocampo e la ‘Vecchia Signora’ sarebbe interessata ad un grande colpo per rinforzare la mediana dalla prossima estate.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, addio più vicino | Si muove il top club

Calciomercato Juventus, occhi su Wijnaldum: battuta l’Inter

La Juventus è sempre alla ricerca di grandi profili in sede di calciomercato. Il reparto più in difficoltà, inoltre, è senza dubbio la mediana. Proprio a centrocampo potrebbe arrivare il top player in vista della prossima sessione di trasferimenti.

Calciomercato Juventus, derby d'Italia per Wijnaldum: Inter ko
Wijnaldum (Getty Images)

Si tratta di Georginio Wijnaldum, giocatore in forza al Liverpool e in scadenza di contratto a giugno 2021. Possibile l’acquisto della mezz’ala a parametro zero per i bianconeri (se non dovesse rinnovare l’accordo con gli inglesi) che avrebbero già pronta l’offerta per l’olandese. Parliamo di 5 milioni a stagione per 5 anni, ossia 25 milioni in totale. Con queste cifre, la società piemontese metterebbe k.o. l’Inter, anche lei interessata all’ex Newcastle.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo dal Bayern Monaco | C’è l’occasione!

Per aggiungere pedine alla propria scacchiera, la ‘Vecchia Signora’ ha però bisogno di sfoltire il reparto. I maggiori indiziati in mezzo al campo per una possibile cessione sono Rabiot (su cui sarebbe piombato forte l’Everton) e Ramsey, che non convince appieno ed è in bilico. Situazione da monitorare.

E.T.