Calciomercato, rinnovo Buffon | Martina: “Appuntamento con la Juve”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:55

L’agente del portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, svela il segreto per la longevità dell’estremo difensore e svela dettagli sul rinnovo

La Juventus si gode il proprio secondo portiere, tra i migliori al mondo per anni (se non il migliore), Gianluigi Buffon. Ai microfoni di CMIT TV di ‘Calciomercato.it‘ parla l’agente dell’estremo difensore, Silvano Martina, che svela il segreto del calciatore: “Il segreto di Gigi è sicuramente la professionalità e la passione per il proprio lavoro”. Poi arrivano le parole sul rinnovo di contratto con i bianconeri.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, super colpo in arrivo | Si chiude subito!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Mendes porta l’erede di Dybala | 40 milioni!

Gianluigi Buffon (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio più vicino | Si muove il top club

Calciomercato Juventus, Martina sul rinnovo di Buffon: “Incontro a fine marzo”

Detiene il record di presenze in Serie A, Gianluigi Buffon, con 653 presenze nel massimo campionato italiano, davanti a Paolo Maldini e Francesco Totti. Il portiere della Juventus però sembrerebbe intenzionato ad innalzare ulteriormente il proprio record, puntando anche a quello di longevità di Ballotta, ex portiere della Lazio.

Gianluigi Buffon (Getty Images)

A parlare ai microfoni di CMIT TV di ‘Calciomercato.it’ è Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, che sul rinnovo di contratto rivela: “Con la Juventus siamo d’accordo di incontrarci a marzo per vedere cosa fare. Si farà una valutazione a tutto tondo per poi capire se vorrà continuare o meno”.