Calciomercato Juventus, addio al centrocampista col super colpo | Le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

La Juventus potrebbe sacrificare uno dei suoi centrocampisti dopo aver messo le mani su Houssem Aouar. Le cifre

Il centrocampo della Juventus non è più quello di qualche anno fa, quando militavano Marchisio, Pogba, Vidal e Pirlo. Quest’ultimo, oggi allenatore, ha a disposizione un reparto che potrebbe essere rinforzato, anche perché le garanzie offerte finora non sono tantissime. Da quand’è arrivato, per esempio, Adrien Rabiot non si è mai espresso su livelli eccelsi e un ritorno di fiamma di Paratici su un vecchio obiettivo potrebbe mettere alla porta il francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio affare in Serie A | Incontro in sede

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko rivuole il City | Clamorosa ipotesi di scambio!

Calciomercato Juventus, con Aouar via il centrocampista | I dettagli
Adrien Rabiot (©Getty Images)

Juventus, l’arrivo di Aouar porta via Rabiot

Ieri c’è stato un incontro tra l’entourage di Houssem Aouar, centrocampista del Lione, che ha gli stessi agenti del neoacquisto Aké. Un ritorno di fiamma del ds Paratici, visto che ha cercato il francese già la scorsa estate, protagonista in positivo della prestazione del suo OL contro la Juventus, eliminata dalla Champions.

Calciomercato Juventus, con Aouar via il centrocampista | I dettagli
Houssem Aouar (©Getty Images)

L’eventuale arrivo di Aouar a giugno, che costa non meno di 50 milioni di euro, porterebbe via Adrien Rabiot. Sul centrocampista francese c’è sempre l’Everton, con Ancelotti che stima il giocatore. La valutazione dell’ex PSG, arrivato a parametro zero, si aggira sui 30 milioni.