Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Salta la cessione!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14

In casa Juventus è vicinissima a sfumare al pista che porta al difensore, già accostato in estate alla squadra di Pirlo: i motivi del mancato affare

Non arrivano buone notizie per la Juventus che sta per vedere sfumare definitivamente uno degli obiettivi, già accostati nello scorso calciomercato estivo, alla squadra di Pirlo. Cambiano i piani del top club che ritiene adesso incedibile il big: ecco il motivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio rimandato | Salta tutto!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Scamacca | Doppia pista in Germania!

Calciomercato, game over Juventus: sfuma Rudiger

Rudiger Juventus
Antonio Rudiger (Getty Images)

Antonio Rudiger non vestirà la maglia della Juventus. Il centrale, e terzino, ex Roma era stato accostato sia la scorsa estate che nell’attuale sessione di mercato, al club bianconero. L’approdo di Thomas Tuchel al posto di Lampard sulla panchina del Chelsea cambia drasticamente la posizione del club sul futuro del difensore tedesco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nei mesi scorsi tra i club fortemente interessati a Rudiger c’era il Psg di Tuchel, che stima molto il connazionale e che ritiene adesso assolutamente incedibile. Il 27enne berlinese, accostato anche al Milan ed in scadenza nel 2022, alle dipendenze di Lampard ha collezionato solo 9 presenze e 742′ in campo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, offerta stellare | Il big prepara l’addio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, che beffa dalla Juventus | Conte ko con lo scambio

Rudiger Juventus
Tuchel (Getty Images)

Situazione destinata a cambiare nell’immediato, con Tuchel che ha tutta l’intenzione di puntare con forza su Rudiger: Juventus beffata.