Calciomercato Inter, salta l’affare a zero | Il rinnovo spiazza Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

In arrivo una beffa per due squadre di Serie A: Inter e Roma potrebbero dire addio al colpo Otavio. Ipotesi rinnovo

Non sono stati mesi semplici per l’Inter, che non sta riuscendo ancora a trovare la quadratura giusta e alterna prestazioni importanti a gare meno belle. I nerazzurri vogliono vincere la Serie A dopo aver fallito in Champions League ma serve una svolta e una serie di successi per lanciarsi verso la vetta della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big scaricato | Idea per giugno!

La compagine nerazzurra aveva impressionato sette giorni fa nel big match contro la Juventus mentre ieri ha nuovamente deluso pareggiando per 0-0 contro l’Udinese e quindi sprecando l’occasione di agganciare il Milan al primo posto. Ora i rossoneri sono in vetta con due punti di vantaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero e sostituto dalla Cina | Beffa per Allegri

Calciomercato Inter e Roma, beffa dal Porto: Otavio prepara il rinnovo

Otavio
Otavio (Getty Images)

L’Inter sa che c’è bisogno ancora di qualche altro rinforzo per continuare il percorso di crescita e segue diverse situazioni per provare a sfruttare le occasioni in arrivo dal calciomercato. Nel mirino dei nerazzurri c’è sicuramente il trequartista o esterno Otavio del Porto, che è seguito anche dalla Roma e ha un contratto in scadenza a giugno. In passato è stato accostato anche al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo a centrocampo | ‘Scippo’ a Mihajlovic

Per il classe 1995 però potrebbe arrivare una beffa per entrambi i club di Serie A. Secondo ‘A Bola’, infatti, il Porto starebbe lavorando per il rinnovo. Il calciatore ha chiesto 3 milioni e il club non ha chiuso le porte, ma vorrebbe che parte dello stipendio rientrasse nei diritti d’immagine. La trattativa è aperta e bisogna ancora lavorare sui dettagli.

Calciomercato Inter, restyiling nuova proprietà: via Conte e doppio obiettivo dal Sassuolo
Antonio Conte (Getty Images)

L’interesse dall’estero complica i piani del Porto, che comunque potrebbe trovare un accordo e far sfumare il colpo a zero a Roma e Inter.