Calciomercato Juventus, obiettivo a centrocampo | ‘Scippo’ a Mihajlovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Paratici punta forte sul centrocampista svedese di Mihajlovic: si tratta di Svanberg, per il quale si sfida l’Inter

Juventus Sule
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus continua a cercare un innesto per il proprio centrocampo. Il nuovo nome, che tra l’altro sarà avversario alle 12:30 dei bianconeri, è quello di Mattias Svanberg. I radar di Fabio Paratici, secondo ‘Tuttosport’, puntano forte sul giocatore di felsinei, titolarissimo del progetto del tecnico serbo. La Juventus deve però vincere la concorrenza dell’Inter, andando a offrire la cifra richiesta dal Bologna di 12 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rischio beffa per Dzeko | Pronto lo scambio in Serie A

Calciomercato Juventus, obiettivo a centrocampo

Mattias Svanberg (Getty Images)

I rossoblu potrebbero anche iniziare a imbastire il discorso durante la partita di pranzo, così da poter valutare la cessione del centrocampista, arrivato nel 2018 e oramai già ambientato al campionato italiano. Da convincere, poi, ci sarà Mihajlovic, che sta cercando di costruire una rosa competitiva e che possa continuare il suo percorso di crescita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Real Madrid | Super scambio con la Juventus

L’Inter, di rimando, vorrebbe provare a sondare il terreno per il prossimo anno, così da imbastire una trattativa a cifre ribassate. D’altronde la situazione economica dei nerazzurri, così come qualsiasi altra squadra internazionale, non è delle migliori. Difficile che il Bologna, però, accetti di scendere e di contrattare, per questo potrebbe rientrare nell’offerta una contropartita tecnica pronta ad allettare i felsinei.