Calciomercato Juventus, ‘offerta’ da Napoli | Affare clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:29

Juventus e Napoli potrebbero sviluppare un affare clamoroso: partenopei sul terzino e bianconeri che servono l’assist con Mendes

Aurelio De Laurentiis ed Andrea Agnelli @GettyImages

Dopo la vicenda della partita tra Juventus e Napoli prima vinta a tavolino dai bianconeri e poi rinviata, i due club potrebbero incredibilmente sviluppare un affare di mercato. Partenopei che per acquistare il rinforzo sulla fascia hanno bisogno di cedere un esubero. L’assist arriva proprio dalla società juventina, con l’assist di Mendes.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, UFFICIALE un altro positivo | Emergenza per Pirlo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, attaccante dalla Roma | Scambio con Perin

Emerson Palmieri @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, bomber cercasi | “Ecco la lista di Pirlo”

Calciomercato Juventus, Ghoulam nel mirino: assist al Napoli per Emerson Palmieri

Napoli pronto ad agire sul mercato dopo l’apertura della sessione invernale per i trasferimenti. Infatti i partenopei avrebbero deciso di accelerare le operazioni per l’acquisto di Emerson Palmieri, valutato circa 15-20 milioni di euro dal Chelsea. Il suo acquisto però sarebbe condizionato dalla partenza di un esubero, che potrebbe essere piazzato a sorpresa proprio grazie alla Juventus.

Ghoulam @GettyImages

Infatti ad essere ormai fuori dai piani di Gennaro Gattuso sembrerebbe essere Faouzi Ghoulam, che sarebbe in procinto di partire. Su di lui spunta l’interesse della Juventus che potrebbe rinforzare la fascia sinistra ad un prezzo moderato, puntando sulla soluzione del prestito con diritto di riscatto intorno ai 5-7 milioni di euro, anche se il Napoli chiederebbe circa 10 milioni. A spingere per il passaggio del suo assistito a Torino sarebbe Jorge Mendes, che ha ottimi rapporti con i bianconeri. Un clamoroso affare che infiammerebbe il calciomercato appena aperto.