Calciomercato Inter, futuro Eriksen | Decisione definitiva a breve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Eriksen potrebbe a breve lasciare l’Inter, su di lui c’è forte il Paris Saint-Germain: il trequartista danese vorrebbe andar via da Milano

L’Inter nella finestra di gennaio verosimilmente si priverà di Christian Eriksen. Il trequartista danese ha vissuto un pessimo 2020 agli ordini di Antonio Conte, che ha preferito dargli poca fiducia. Nonostante si sia affermato come uno dei migliori della Premier League, Eriksen in maglia nerazzurra non ha vissuto gli stessi momenti del Tottenham, quand’era allenato da Mauricio Pochettino. Ed è proprio dall’argentino che potrebbe tornare. L’ex tecnico degli Spurs, infatti, tornerà a sedersi su una panchina e lo farà su quella del Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, triplo affare a zero | Doppia ‘beffa’ all’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpresa in attacco | Super colpo in prestito!

Inter, ecco quando arriverà Pochettino al PSG: si accorciano i tempi per Eriksen

Secondo quanto riferito da ‘Le Parisien‘, Pochettino assumerà l’incarico alla guida del PSG già da questa settimana. L’allenatore argentino ha anche giocato con la maglia dei parigini e potrebbe chiedere diversi rinforzi sul mercato, già mercoledì secondo ‘L’Equipe’. Su tutti, l’acquisto di Christian Eriksen dall’Inter. Il trequartista danese sarebbe felice di riunirsi al suo ex tecnico visti i trascorsi positivi.

Mauricio Pochettino (Getty Images)

Con l’Inter è possibile uno scambio con Paredes. Con l’arrivo di Pochettino si accorgerebbero i tempi per vedere Eriksen in maglia PSG, con la speranza di tornare ai fasti di un tempo dopo la scelta di approdare a Milano.

N.B.