Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Slitta ancora la decisione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Paulo Dybala non sta vivendo un buon momento e persistono i dubbi sul rinnovo: slitta ancora la decisione per il nuovo contratto

È un periodo davvero complicato quello della Juventus, che sperava di vivere un avvio di stagione differente dopo la rivoluzione effettuata prima delle competizioni tra agosto e settembre. L’arrivo di Andrea Pirlo non ha dato i frutti sperati fin qui e la compagine bianconera ha collezionato troppi passi falsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova pretendente per Depay! Tutti i dettagli

Ora c’è il forte rischio di compromettere da subito il campionato e i punti di distacco dalla vetta sono ben dieci. Il Milan però ha disputato una gara in più della ‘Vecchia Signora’ pertanto lo svantaggio può ridursi, ma il distacco resta comunque ampio e ci vuole un bel ruolino di marcia per risalire definitivamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo sulla trequarti | Assist alla Juventus

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala rinviato a febbraio: i dubbi della ‘Joya’

Dybala (getty images)
Dybala (getty images)

La società intanto segue la situazione di Paulo Dybala, che sta deludendo in questo avvio di stagione e può pesare anche il fatto che non sia arrivato il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022. I bianconeri hanno proposto 10 milioni all’anno più bonus per cinque anni ma non è ancora arrivata una risposta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Colpo dalla Premier!

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Dybala starebbe valutando il da farsi e a far vacillare l’argentino non ci sarebbe solo una questione economica. La ‘Joya’, infatti, è preoccupata del fatto che il suo desiderio di rimanere a Torino sia superiore di quello del club di trattenerlo. Le discussioni intanto sono rinviate a febbraio, dopo la Supercoppa Italiana contro il Napoli.

Paulo Dybala @GettyImages

Dybala vuole essere un elemento importante del progetto e restare contro la volontà della società potrebbe non essere la giusta soluzione.