Calciomercato Inter, da cedibile a titolare fisso | Riecco il vero Milan Skriniar!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:48

L’Inter e Antonio Conte hanno finalmente ritrovato anche Milan Skriniar, difensore centrale slovacco che, nell’ultima finestra di calciomercato, è stato vicino a lasciare la Beneamata per approdare in Inghilterra, sponda Tottenham di Josè Mourinho

L’Inter arriva alle vacanze di natale con un punto di svantaggio sul Milan di Stefano Pioli, dopo la vittoria del Bentegodi. L’1-2 in casa del Verona di Ivan Juric è stato propiziato dalla rete, di testa, di Milan Skriniar, difensore centrale slovacco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il pupillo di Conte per la difesa

L’ex giocatore della Sampdoria, punto fermo dell’Inter targata Luciano Spalletti, sembrava ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte tanto da, nell’ultima finestra di calciomercato, essere stato vicinissimo alla cessione al Tottenham di un grande ex della Beneamata, lo Special One, Josè Mourinho.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio colpo a Londra | Inter e Milan beffati

Calciomercato Inter, ora Skriniar è un punto fermo per Conte!

Dalla lista dei trasferimenti, in poco più di un mese, Milan Skriniar si è guadagnato di nuovo un posto da titolare fisso nell’Inter. L’infezione da COVID nel mese di ottobre ne aveva arrestato la crescita, ripartita subito vigorosa al ritorno in campo del giocatore slovacco, certezza della difesa a tre di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘sgarbo’ al Milan | Asse con Ramadani

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Real Madrid superato | Arriva il sì del centrocampista

Salah Inter
Lukaku e Skriniar (Getty Images)

Anche il valore sul mercato di Skriniar è tornato a salire, nonostante già l’Inter valutasse il difensore almeno 50 milioni di euro. Resta ora da capire quale sarà il futuro dell’ex giocatore blucerchiato anche nelle prossime sessioni di calciomercato, in particolare nell’estate del 2021.