Calciomercato Inter, Real Madrid superato | Arriva il sì del centrocampista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

L’Inter è sempre più vicina a mettere a segno un grande colpo a centrocampo: Real Madrid superato grazie a Conte

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire un’importante svolta con il sì di un obiettivo a lungo cercato. Un colpo a centrocampo che potrebbe avvenire grazie al tecnico Antonio Conte. Real Madrid superato e rinforzo a centrocampo sempre più vicino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, scambio e colpo a gennaio | Lo vuole Conte!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma a sorpresa | Richiesta choc!

N’Golo Kante @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, da Eriksen a Nainggolan | Super tesoretto dagli esuberi!

Calciomercato Inter, Kante obiettivo primario: sorpasso al Real e calciatore pronto a dire sì

L’Inter continua ad avere alcune lacune da dover colmare, ed una di queste è certamente a centrocampo, dove alcuni calciatori continuano a deludere le attese. Infatti Arturo Vidal da quando è arrivato ha faticato a trovare la sufficienza nelle partite giocate, mentre per Christian Eriksen e Matias Vecino lo spazio è sempre minore. Così tra i nerazzurri si continua ad inseguire un obiettivo dal Chelsea per rinforzare il centrocampo.

N’Golo Kante @GettyImages

Infatti da tempo la società interista è sulle tracce del centrocampista del Chelsea, N’Golo Kante, sotto richiesta proprio di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Don Balon’, anche il Real Madrid sarebbe sulle tracce del francese ma il calciatore sembrerebbe aver espresso la propria preferenza. Infatti il calciatore fondamentale per Frank Lampard sarebbe pronto a dire sì all’Inter, grazie proprio alla presenza di Antonio Conte, allenatore con cui ha giocato proprio con i ‘blues’ e con cui ha vinto una Premier League. Il club inglese chiede circa 60 milioni per il suo numero 7, ma in estate l’Inter potrebbe riuscire ad acquistarlo anche ad un prezzo inferiore.