Calciomercato Juventus, futuro Pirlo | Agnelli ha deciso!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Andrea Agnelli ha deciso il futuro di Pirlo sulla panchina dopo i recenti risultati della Juventus

La Juventus ha vinto martedì in Champions League contro la Dinamo Kiev, sfoderando una grande prestazione. C’è però differenza tra la squadra di Pirlo con Cristiano Ronaldo e senza: infatti, il portoghese era risultato positivo al Covid-19 settimane fa, e la Juve aveva perso con Barcellona e pareggiato con Verona, Crotone e anche la settimana scorsa col Benevento. Risultati che Pirlo deve migliorare, proprio come Pioli ha fatto al Milan senza Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Nome nuovo a centrocampo: clausola shock

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio shock con la Juventus | Mendes in regia

Ronaldo Bayern
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, la decisione di Agnelli su Pirlo

Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘, la Juventus ha ben chiari gli obiettivi da raggiungere. Innanzitutto ringiovanire la rosa, dando spazio a dei giovani talenti da fare crescere. Poi continuare a vincere, anche dopo 9 scudetti consecutivi. Ed è proprio la conquista del ‘decimol’obiettivo principale della Juve.

Juventus Marcelo
Andrea Agnelli (Getty Images)

Pirlo questo lo sa, e sposa la causa bianconera con entusiasmo e coraggio. Tutti gli esperimenti che fa devono comunque portarlo alla vittoria finale. Agnelli apprezza molto queste qualità e avrebbe deciso di blindarlo definitivamente, mettendo fine a ogni possibile voce riguardo al suo addio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, superata la Juventus | Offerta per gennaio!

Calciomercato Inter, un velocista per Conte | Scambio in Serie A