Calciomercato Inter, superata la Juventus | Offerta per gennaio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44

L’Inter ha superato la concorrenza della Juventus per un colpo dalla Serie A: arriva l’offerta per gennaio

Il mercato invernale aprirà tra un mese e l’Inter vuole farsi trovare pronta per rinforzare la rosa di Conte. L’idea del club nerazzurro è di acquistare calciatori che sappiano abbinare qualità e quantità, ecco perché l’obiettivo principale è Rodrigo De Paul. Attualmente all’Udinese, l’argentino può ricoprire diversi ruoli tra centrocampo e attacco e ha su di sé anche gli occhi della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Milan, UFFICIALE: tampone negativo | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Napoli e Milan chiudono tutto | Juventus di stucco

de Paul Juventus
de Paul (Getty Images)

Calciomercato Inter, offerta per De Paul: superata la Juventus

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, l’Inter offrirà a gennaio 35 milioni di euro all’Udinese per Rodrigo De Paul. Una proposta che metterebbe i nerazzurri in pole per l’argentino. La Juventus, almeno per ora, non ha intenzione di offrire quei soldi e il club friulano accetterebbe volentieri i 35 milioni.

Eriksen Real
Eriksen (Getty Images)

Ad ogni modo, l’acquisto potrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto, che in realtà sarebbe una specie di ‘obbligo mascherato’. Una parte dei 35 milioni -quella relativa al prestito oneroso- verrebbe finanziata dalla cessione di Christian Eriksen, anche se avvenisse in prestito visto l’ingaggio risparmiato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, scambio stellare | Ecco il bomber!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Calhanoglu a gennaio | L’offerta al Milan