Calciomercato, Icardi dice no | Vuole solo la Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Il futuro di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain è sempre più in bilico. Il centravanti argentino vorrebbe tornare in Serie A

Icardi (getty images)
Icardi (getty images)

Riscattato dal PSG durante il mercato estivo, Mauro Icardi non si è adattato bene a Parigi e il suo rapporto con Thomas Tuchel ne è la prova. L’allenatore tedesco gli preferisce Moise Kean, arrivato dall’Everton. Il futuro del centravanti argentino, quindi, sembra lontano dal Paris e la sua intenzione è quella di ritornare in Serie A, il campionato in cui si è espresso meglio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dubbi Lautaro | Messi ci mette lo zampino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, beffa per Juventus e Inter | Il terzino resta in Premier

Moise Kean (Getty Images)

Icardi scaricato dal PSG: vuole il ritorno in Serie A

Il Paris Saint-Germain starebbe valutando di proporre Mauro Icardi all’Everton in cambio del riscatto di Moise Kean. L’attaccante italiano si è ben distinto in quest’inizio di stagione in Ligue 1 e Leonardo e Tuchel sono contenti di trattenerlo. Tuttavia, c’è da fare i conti con la volontà dell’argentino.

Inter Alaba
Fabio Paratici (Getty Images)

Il suo desiderio, infatti, sarebbe quello di ritornare al più presto in Serie A, campionato che lo ha accolto da giovanissimo e lanciato nel grande calcio. E infatti, Icardi vorrebbe andare alla Juventus -squadra che lo ha cercato anche ai tempi dell’Inter– oppure al Milan, visto che a Milano si è trovato molto bene quand’era tra le fila dei nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte risponde ad Eriksen | Danese freddato

Calciomercato Inter, tentativo a gennaio | Conte beffa la Juventus!