Calciomercato Inter, Conte risponde ad Eriksen | Danese freddato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Dopo le richieste pubbliche di Christian Eriksen, arriva la risposta dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, che ‘gela’ il danese

Antonio Conte (Getty Images)

In casa Inter l’amore tra Antonio Conte e Christian Eriksen ancora non è sbocciato e sembra faccia fatica a farlo. Negli ultimi giorni il centrocampista danese ha pubblicamente espresso la voglia di giocare di più, così a rispondere a queste affermazioni è l’allenatore nerazzurro in persona, freddando il calciatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, scambio per l’erede di Handanovic | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus ed Inter, niente ritorno in Italia | Vola in Germania

Eriksen (getty images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, tentativo a gennaio | Conte beffa la Juventus!

Calciomercato Inter, Conte sulle richieste di Eriksen: “Le scelte sono per il bene del club”

Rapporto che diventa ancora più pepato tra Christian Eriksen ed Antonio Conte nell’Inter. Il centrocampista danese nei giorni scorsi in un’intervista a TV2 ha dichiarato: “I tifosi mi vogliono in campo, ma l’allenatore ha idee diverse”. Parole che non sono passate inosservato al tecnico nerazzurro, che ha voluto prontamente rispondere.

Antonio Conte (Getty Images)

Infatti, in una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, Antonio Conte ha commentato la situazione Eriksen dichiarando “Le scelte che prendo sono esclusivamente per il bene del club e non del giocatore singolo”. Parole dunque che lasciano intendere che le cose non cambieranno dopo le richieste del calciatore, ma che le scelte le fa lui e le fa per il bene della squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ipotesi maxi affare col PSG! Cifre e dettagli